Juventus, i dati della partita sontuosa di Fagioli: quanti passaggi ha sbagliato?|Champions League

Juventus, i dati della partita sontuosa di Fagioli: quanti passaggi ha sbagliato?|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla Red Bull Arena Nicolò Fagioli ha disputato la sua più bella partita da giocatore della Juventus, come egli stesso ha ammesso. Il brutto periodo che gli è costato un anno di squalifica ora è davvero alle spalle. Fagioli ha fatto accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata in cui la Juventus di Thiago Motta, in dieci contro undici, ha vinto in rimonta per 3-2 sul campo del Lipsia (Calciomercato.com)

Su altre testate

In Champions la Juve viaggia a punteggio pieno e lo fa mostrando carattere, organizzazione e grandi colpi . non mollano, attaccano con cuore e coraggio e ribaltano tutto grazie a tre perle. (Sport Mediaset)

Questa infortunio è particolarmente preoccupante, poiché le lesioni ai legamenti crociati possono richiedere un lungo periodo di recupero e riabilitazione, spesso dai sei mesi a un anno, a seconda della gravità dell’infortunio. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le sue parole. “Era molto difficile giocare con un uomo in meno. Non molliamo mai e questo è molto importante. Anche dopo il rosso abbiamo continuato a pressare, quando resti basso è molto difficile per tutti. (Bianconera News)

Juventus, Kalulu: "Sono sempre sicuro delle mie qualità"

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. (Europa Calcio)

Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. E’ arrivata, per la Juventus, la vittoria in trasferta, contro una formazione tutt'altro che debole, segnando 2 gol in 10 uomini, e con una età media di meno di 25 anni: una ipoteca sul futuro. (Tutto Juve)

"Forse tu ti eri dimenticato. Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte, c'eravamo dimenticati di te invece sei ancora un grande giocatore... (Milan News)