Panatta esalta Sinner: “Mai visto niente così in 50 anni. Un alieno che viene da un’altra galassia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner continua a scrivere nuove pagine di storia dello sport italiano e diventa il primo tennista azzurro di sempre a vincere le ATP Finals, trionfando davanti al pubblico di Torino dopo aver dominato la scena per tutto il torneo (cinque successi consecutivi senza perdere neanche un set). Il numero uno al mondo ha sconfitto nell’ultimo atto lo statunitense Taylor Fritz con un duplice 6-4, replicando così lo stesso punteggio della partita di round robin andata in scena martedì scorso. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Con la vittoria contro Taylor Fritz alle Finals Jannik Sinner è arrivato a 70 partite vinte in un anno: nessuno ne vinceva tante dal 2016, quando ci riuscì Andy Murray (78). In questo momento, l’attuale numero uno del mondo ha una percentuale di vittoria nel 2024 del 92,10%, ad un soffio dalla top 10 di ogni tempo, occupata attualmente da Ivan Lendl, stagione 1982, con il 92,17%. (La Gazzetta dello Sport)
E ha giocato un match perfetto. E ha vinto con grande merito con lo stesso risultato di qualche giorno fa. (Tuttosport)
Nicola Pietrangeli riempe di elogi Jannik Sinner, ma non rinuncia alla battuta salace, tirando dentro anche Adriano Panatta. (Fanpage.it)
E all’improvviso quello che hai fatto fino a quel momento, la forza e il tempo che hanno mosso la tua racchetta, cambiano improvvisamente e ti lasciano in un terreno sconosciuto. (Corriere del Trentino)
Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. Un talento fantastico, nonostante i soli 23 anni d’età. (Liberoquotidiano.it)