Milan, Fonseca: "L'Atalanta è come andare dal dentista? Capisco Guardiola, ma in Italia io ci vado ogni settimana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta". Con questa battuta, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha aperto una conferenza stampa nella quale ha lungamente lodato il modello Dea reso possibile grazie alla filosofia di gioco di Gian Piero Gasperini. "Capisco perfettamente quello che Pep (Guardiola, ndr) ha detto sull'Atalanta - ha aggiunto il portoghese -. È veramente una partita di sacrificio, di impegno, di atteggiamento. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
In merito all'allenare in Italia, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca: "Solo allenando in Italia puoi capire quanto la Serie A è diversa dagli altri campionati. Ecco cosa c'è di difficile" (Milan News)
Milan, Fonseca: "Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi" (TUTTO mercato WEB)
Atalanta-Milan , una sfida molto importante per i rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca potrebbe rientrare nella corsa per i primi posto in Serie A, ma deve vincere per farlo. Franco Ordine , giornalista che spesso scrive sul mondo rossonero, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. (Pianeta Milan)
«Non è mai un buon momento per affrontare l’Atalanta». È una squadra fortissima. (ilmessaggero.it)
Sappiamo che affrontare... "Per noi un buon momento per giocare contro l'Atalanta? Non è mai un buon momento per affrontarli, ma siamo in crescita, la squadra è in fiducia. (Virgilio)
La fiducia di Fonseca: "La squadra è a suo agio difensivamente. Domani buon test per tutta la squadra" Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così la crescita della sua squadra: (Milan News)