Lazio, battuto il Cesena nell’anno del Primo Scudetto: il ricordo del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

La Lazio ospitava il Cesena in occasione della XX giornata del campionato di Serie A. Il ricordo del club La Lazio ricorda sui propri canali ufficiali la vittoria contro il Cesena nell’anno del Primo Scudetto. RICORDO DEL CLUB– Due gol per lo Scudetto. Era il 10 marzo 1074, quando la Lazio ospitava il Cesena in occasione della XX giornata del campionato di Serie A. Una stagione storica, leggendaria. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Roma – Soulé dopo la tempesta. Rischiava di tramontare, ora fa splendere la Roma col suo mancino, letale per la seconda volta consecutiva in trasferta. (la Repubblica)

Era già accaduto a Parma con una spendida punizione, anche in quella occasione in trasferta. La Roma si gode Matias Soulé, decisivo nell'ultima gara di campionato contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

Tafferugli e scontri dopo la partita tra Empoli e Roma che si è tenuta ieri allo stadio Carlo Castellani alle ore 18. Sarebbero almeno due gli episodi di violenza, su cui però al momento non sono chiari i dettagli. (gonews)

Come riportato dall'Ansa, la Digos ha avviato accertamenti s (TUTTO mercato WEB)

Accertamenti della Digos in corso dopo le tensioni e i tafferugli avvenuti ieri sera dopo la partita del campionato di Serie A Empoli-Roma giocata allo stadio Castellani. Secondo quanto ricostruito, le tifoserie sono venute a contatto quando alcuni supporter empolesi sono andati a piedi verso un pub non distante dal centro, a circa un chilometro dallo stadio. (Sport Mediaset)

Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)