Castellammare, Simeon muore a 18 anni in un incidente: 'Dolore atroce, era un ragazzo splendido'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellammare in lacrime per la morte di Simeon, promessa del canottaggio e un alunno modello . A pochi giorni dalla sua morte per un incidente in moto in tanti lo ricordano. E pregano per la ragazza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
È stata aperta un'inchiesta sull’incidente di moto che sabato notte è costato la vita al 18enne Simeon Dimitrov mentre è in gravissime condizioni Alessia, l’amica 17enne che era in sella con lui. (La Repubblica)
È morta Alessia Piccirillo coinvolta nello stesso incidente in moto che ha spezzato la vita a Simeon Dimitrov. Castellammare in lutto, dopo Simeon muore anche Alessia due giovani vite spezzate dall’incidente a Vico Equense . (Positanonews)
Dopo tre giorni di agonia il cuore di Alessia Piccirillo ha smesso di battere. Lungo l'ex tracciato della statale «Sorrentina», in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (ilmattino.it)
Ma Simeon Dimitrov Plemenov non è mai arrivato. Qualche ora prima il 18enne di origini bulgare ma residente a Castellammare aveva perso la vita nel drammatico incidente con la sua moto Ktm Duke 400 lungo l’ex statale Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra Vico Equense ed il territorio stabiese. (SorrentoPress)
PUBBLICITA Castellammare. Sono, purtroppo, diventate due le vittime dell’incidente dell’altra notte lungo la statale sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare Bikini. La 19enne Alessia Piccirillo che era ricoverata all’ospedale del Mare dallo scorso 17 novembre è deceduta nella tarda mattinata di oggi. (Cronache della Campania)
Leggi tutta la notizia La giovane era a bordo di una moto,... (Virgilio)