Muore docente di Matematica madre di 3 figli travolta da un albero a Roma: stava su una panchina con un'amica prof (in gravi condizioni)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era un’insegnante di matematica e fisica la donna di 45 anni che il 23 dicembre ha perso la vita per un tragico incidente al parco Livio Labor, nel quartiere romano di Colli Aniene, dove aveva portato i tre figli (due maschi di 12 e 10 anni, e una femmina di 7 anni): mentre chiacchierava con una amica, seduta con lei su una panchina, intorno a mezzogiorno è stata travolta da un pioppo di circa 20 metri crollato improvvisamente a causa del forte vento (Tecnica della Scuola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nata a Roma e cresciuta in zona piazza Bologna, Francesca Ianni da due anni viveva all'estero, a Bruxelles. È morta lunedì mattina al parco Livio Labor di Colli Aniene, a Roma, schiacciata da un albero crollato all’improvviso sulla panchina dove stava chiacchierando con un'amica, mentre i figli giocavano a pochi passi da lei. (Corriere Roma)
Un albero è caduto su un edificio provocando anche la rottura di una tubatura con conseguente perdita di gas in via Pievebovigliana 21, a San Basilio, alla periferia Nord Est di Roma. Il crollo arriva dopo quello a Colli Aniene, nel parco Labor, che è costato la vita a France… (Repubblica Roma)
Tornata a Roma da Bruxelles per Natale, per rivedere i parenti e quella collega di università con cui era rimasta sempre in contatto, è stata uccisa da un pioppo di 20 metri al parco Livio Labor. L’… (Repubblica Roma)
Dal pomeriggio di ieri, sono circa 90 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco di Roma per alberi o rami percolanti su tutto il territorio provinciale. Le zone maggiormente colpite dal forte... (Virgilio)
I bambini - con i figli della vittima, anche altri giocavano in quel momento nel parco - sono rimasti illesi. (l'Adige)
Uno dei pioppi del parco, forse a causa del forte vento, è crollato, uccidendola e ferendo anche un'altra persona. La tragedia di Francesca Ianni, la 45enne rimasta uccisa a Roma dopo essere stata travolta da un albero, ha scosso l'intero paese. (il Giornale)