Bastoni: «Inter, obiettivo vincerle tutte! Milan o Juventus? Voglia di rivalsa con entrambe»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries si carica sulle spalle l’Inter e la porta dritta in finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atalanta Alessandro Bastoni risponde alle domande dei giornalisti. TALENTO DEI SINGOLI – Alessandro Bastoni interviene a SportMediaset dopo il passaggio in finale di Supercoppa Italiana: «Sappiamo quanto sia difficile affrontare una squadra come l’Atalanta. Danno pochi spazi, quindi non è mai facile. (Inter-News)

Su altre fonti

Per un giorno la lotta al vertice del campionato può anche prendersi una pausa, visto che in palio c'è la finale di Supercoppa Italiana 2024: Inter e Atalanta questa sera, ore 20 con diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni post gara di tre giocatori dell'Inter ai microfoni di Mediaset, ecco le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni e Bisseck Una gran vittoria per l'Inter contro l'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)

A “1 Football Club”, trasmissione di 1 Station Radio, Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Aioc ed ex osservatore di Roma e Napoli, ha affrontato diversi temi di attualità calcistica: dal nuovo format della Supercoppa Italiana, al futuro di giocatori come Danilo e Raspadori, fino alla corsa scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Diretta Inter-Atalanta ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Arriva anche Lotito, che si avvicina ad Inzaghi seduto vicino alla compagna Gaia Lucariello (che riprenderà la scena con il cellulare salvo poi rimuovere una storia Instagram diventata virale in pochi secondi) e sussurra al suo allenatore: "Ho mandato a fanculo Gasperini... (fcinter1908)

Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita: ecco le ultimissime sui piani di mercato dell'Inter per gennaio Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita. (fcinter1908)

Entrambe le squadre sono in grande forma, con la formazione di Simone Inzaghi che, con la partita di Firenze da recuperare, tallona la Dea, capolista della Serie A insieme al Napoli a +1 . Dopo undici successi di fila, invece, i bergamaschi nell’ultimo turno sono stati fermati dalla Lazio all’Olimpico (1-1). (Tuttosport)