Amici 24, un allievo costretto a lasciare la scuola: l'addio tra le lacrime alla vigilia del serale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre si registra la prima puntata del serale, il daytimn del talent show ha annunciato l'uscita di scena di uno degli allievi della scuola. Una notizia inaspettata ha scosso gli allievi ed il pubblico di Amici 24: Dandu, uno dei ballerini più amati di questa edizione, ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dal serale. A poche ore dalla registrazione della puntata, che andrà in onda sabato 22 marzo, il giovane artista ha annunciato con grande emozione la sua uscita dal programma a causa di un problema fisico che non gli permette di proseguire. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
“Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi”, con queste parole la produzione del talent show, che entra nel vivo nella fase della prima serata su Canale 5 da sabato, comunica che il ballerino non sarà tra i finalisti prescelti. (Il Fatto Quotidiano)
Brutte notizie per Dandy Cipriano ad Amici 24. Il ballerino e allievo della squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri è stato costretto ad abbandonare il fortunato talent show di Maria De Filippi a pochi giorni dall'inizio del Serale per un problema fisico. (ComingSoon.it)
«Quanto vorrei essere con voi su quel palco, un grazie è riduttivo». Dandy Cipriano rompe il silenzio e pubblica su Instagram una serie di video in cui ripercorre alcuni momenti iconici passati nella scuola di Amici. (ilmattino.it)
Il ballerino fermato da un problema fisico a un passo dalla prima serata (LAPRESSE)
Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola di #Amici24. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il giovane ballerino, amatissimo dal pubblico ha raccolto le sue cose e con immenso dispiacere e lacrime ha lasciato la casetta e la sua corsa verso la vittoria di Amici. (leggo.it)