Juventus, Motta coccola Douglas Luiz e svela un segreto

Juventus, Motta coccola Douglas Luiz e svela un segreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. In compenso il tecnico ha recuperato Weah e, in tempi record, anche Nicolò Fagioli. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Lukeba Juve, novità sulla clausola che libererebbe il difensore dal Lipsia. Ma anche una possibilità da dover escludere: le ultime... (Juventus News 24)

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus impegnata nella delicata sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della settima giornata di Serie A: “Voglio vedere la prestazione in funzione del risultato. (CalcioMercato.it)

Juventus, Motta su Douglas Luiz: “Ho parlato pochissimo con lui”

Ci sono notti in cui dvei dimostrare e tutti ci auguriamo che sia la notte di Douglas Luiz, uno dei grandi acquisti estivi della Juventus, uno dei giocatori che tutti pensavano potesse fare la differenza in Italia. (Tutto Juve)

Domani sera la Juventus ospiterà la Lazio all'Allianz Stadium. A centrocampo c'è Thuram, in dubbio Fagioli dopo il colpo subito in Nazionale. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. (SpazioJ)