Dalle panchine ai due rigori causati: Juve, scocca l'ora di Douglas Luiz

Dalle panchine ai due rigori causati: Juve, scocca l'ora di Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. Sin da subito Thiago Motta ne ha elogiato le caratteristiche, facendolo partire però dalla panchina 8 volte su 9 in stagione, al punto da renderlo un vero e proprio caso. Ora il brasiliano può sfruttare l'emergenza a centrocampo per tornare a mettersi in mostra, con l'obiettivo di partire titolare contro la Lazio (leggi qui la probabile formazione) e non uscire più dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Assenze pesantissime in casa Juve: oltre allo squalificato Conceicao, mancano anche Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie oltre ai lungodegenti. (SOS Fanta)

Lukeba Juve, novità sulla clausola: c’è uno scenario da escludere per il difensore. Cosa succede (Juventus News 24)

Uno dei due big match di questa 8^ giornata di Serie A, col campionato alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, sarà quello fra Juventus e Lazio. Due squadre che, con modi e strade diverse, hanno dato ottime indicazioni in questa prima parte di stagione tanto in campionato quanto in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta lancia Douglas Luiz? "Atteggiamento ottimo e reazione fantastica"

Thiago... (Tutto Juve)

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato nello specifico del difficile avvio di stagione di Douglas Luiz, lasciando intendere un'ottima reazione al momento di (TUTTO mercato WEB)