RETEGUI: "GASPERINI È UNO DEI MIGLIORI TECNICI AL MONDO"

RETEGUI: GASPERINI È UNO DEI MIGLIORI TECNICI AL MONDO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono contentissimo per questo momento ma devo ringraziare la squadra, stiamo giocando un gran calcio e creiamo tantissime occasioni davanti alla porta, per me e per gli altri. Continuiamo così". Lo dice, 'a caldo' dai microfoni di Dazn, il bomber dell'Atalanta Mateo Retegui. Poi una battuta sull'espulsione di Gasperini. "Noi lo vogliamo sempre vicino al campo, è uno dei migliori al mondo - dice Retegui - e lo ha dimostrato con la vittoria dell'Europa League". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)

Al Tardini la Dea gioca un primo tempo spettacolare e sblocca il match al 4' con un bel colpo di testa di Retegui. Continua il momento d'oro dell'Atalanta, che nella 13a giornata di Serie A vince 3-1 sul campo del Parma, conquista la settima vittoria di fila (11° risultato utile in tutte le competizioni) e aggancia l'Inter al primo posto in classifica. (Sport Mediaset)

Il fattore Tardini ancora non incide: Atalanta troppo forte, ma il Parma ha saputo reagire (TUTTO mercato WEB)

Parma-Atalanta 1-3, le pagelle: Ederson fa tutto, in ogni zona di campo. Che gol di Cancellieri

Venezia 8 Empoli 15 (Tutto Napoli)

Stiamo giocando col baricentro altissimo e sono sempre col pallone davanti alla porta, quindi è tutto facile». «Sono contentissimo per questo momento e per i 12 gol, ma devo ringraziare la squadra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol. (TUTTO mercato WEB)