Sohm: "Abbiamo difeso con compattezza. Dobbiamo imparare a restare in partita per 90 minuti"

Sohm: Abbiamo difeso con compattezza. Dobbiamo imparare a restare in partita per 90 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alla fine del match tra Bologna e Parma, terminato con un pareggio combattuto, il centrocampista crociato Simon Sohm si è espresso così ai microfoni di DAZN: “Penso che alla fine, con uno in meno questo sia un punto importante per noi. Adesso dobbiamo continuare cosi”. A centrocampo in uno in meno è stato difficile contrastare il giro palla del Bologna? “Alla fine con uno in meno lo è stato di più, perché loro hanno avuto la palla e noi abbiamo difeso, ma penso abbiamo fatto bene, compatti anche con pochi palloni giocabili”. (Parma Live)

Su altri giornali

A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez. PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé (89’ Keita); Cancellieri (55’ Hainaut), Hernani (71’ Charpentier), Man (89’ Camara); Bonny (72’ Mihaila). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. (La Repubblica)

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pari che soddisfa tutti e nessuno: 8 punti in 7 gare per Italiano, 6 per il Parma. La 7a giornata della Serie A non sorride al Bologna, che non sfrutta la superiorità numerica e si ferma contro il Parma: è 0-0 nel derby emiliano, che torna dopo tre anni e ci regala una partita vibrante e ricca di occasioni. (Sport Mediaset)

Nonostante l'espulsione di Koulibaly, il Bologna di Italiano non è riuscito a concretizzare in zona gol, sprecando quindi una buona occasione di assicurarsi punti preziosi per il proprio cammino. Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. (Milan News)