ROCCHI, I rigori a favore della Fiorentina sono leciti

ROCCHI, I rigori a favore della Fiorentina sono leciti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Intervenuto nella trasmissione Sky Calcio Club, il designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, nonché ex arbitro di Serie A, Gianluca Rocchi ha analizzato alcuni recenti episodi arbitrali che, in questa stagione, sono andati a favore della Fiorentina: due contatti, entrambi ai danni di Dodô, che hanno portato a un rigore contro la Lazio e contro il Milan. Ma partiamo da quest'ultimo episodio contro i rossoneri, dove il brasiliano, arrivando per primo sul pallone, ha ragione – afferma l'arbitro nato a Firenze – che aggiunge poi: "Il terzino ha il diritto di giocare il pallone per primo, ovviamente. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Caressa: «C’è confusione? O comunque non trasmettete chiarezza a noi». Rocchi: «L’idea è di dare una linea più uniforme possibile» (IlNapolista)

Nelle giornate precedenti non sono mancate le discussioni per episodi arbitrali interpretati in maniera diversa e per fare chiarezza su alcuni dei più controversi è intervenuto il designatore Gianluca Rocchi (Sport Mediaset)

Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, in uno speciale su Sky Sport ha fatto chiarezza sull’episodio di Fiorentina Milan del rigore in favore della Viola. EPISODIO DODO THEO HERNANDEZ – «Chi arriva primo vince. (Milan News 24)

Il designatore Rocchi spiega lo step on foot. E poi ammette: "Ultimamente alcuni non lo erano..."

Serie A, il designatore Rocchi: "Ultima giornata ci ha creato problemi perché abbiamo fatto errori" (TUTTO mercato WEB)

Il designatore Rocchi torna su Juve-Cagliari: "Conceicao? Giallo eccessivo. Su Luperto si valuta l'equilibrio" (Tutto Cagliari)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato dell'oramai noto 'step on foot' che nelle ultime settimane ha fatto molto discutere visti i tanti rigori assegnati con questo tipo di fallo: Il designatore Rocchi spiega lo step on foot. (TUTTO mercato WEB)