“È stato eccessivo”, Rocchi torna su Juventus-Caglari

“È stato eccessivo”, Rocchi torna su Juventus-Caglari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca Rocchi è tornato a parlare di quanto accaduto in Juventus-Cagliari: "È stato eccessivo". Domani pomeriggio riprenderà la Serie A. Il campo tornerà a parlare dopo due settimane di sosta per le nazionali caratterizzate anche da quanto accaduto nei vari match dell'ultima giornata. Vari, infatti, sono state le situazioni (SpazioJ)

Su altre fonti

Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. Gli episodi di Juventus-Cagliari: le parole di Rocchi MANI DI LUPERTO - "I falli di mano? Sono abbastanza contento di quello che abbiamo fatto e la reg (ilBianconero)

Il designatore arbitrale della Serie A ha dato la sua opinione riguardo ad alcuni episodi molto chiacchierati nelle prime giornate di campionato (Viola News)

Archiviata la seconda pausa per le nazionali, il campionato di Serie A è pronto a tornare. Nelle giornate precedenti non sono mancate le discussioni per episodi arbitrali interpretati in maniera diversa e per fare chiarezza su alcuni dei più controversi è intervenuto il designatore Gianluca Rocchi. (Sport Mediaset)

Rocchi: «Ecco come valutare lo step on foot. Conceicao? Non ha simulato»

Lo abbiamo visto negli episodi in queste ultime settimane. Tant'è che oggi rischiamo di far passare lo 'step on foot' uno 'step on foot' che non è tale. (Sport Mediaset)

Serie A, il designatore Rocchi: "Ultima giornata ci ha creato problemi perché abbiamo fatto errori" (TUTTO mercato WEB)

Il designatore Gianluca Rocchi ha indicato gli errori commessi dai direttori di gioco nell’ultima giornata di Serie A, definendo quando si possa parlare di “step on foot” e perché quella di Francisco Conceicao non sia stata una simulazione. (Inter-News)