TOP NEWS ore 24 - Rocchi spiega lo step on foot. Gilardino non risponde su Balotelli

TOP NEWS ore 24 - Rocchi spiega lo step on foot. Gilardino non risponde su Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rocchi spiega lo step on foot. Gilardino non risponde su Balotelli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Lazio, Guendouzi: "Il karate mi sviluppa la personalità. Tavares? Ha una qualità clamorosa" - Leggi la notizia: CLICCA ! Birindelli: "Fazzini è un centrocampista che sa fare tutto, lo potrei paragonare a Frattesi e Barella" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il designatore Rocchi spiega lo step on foot e ammette alcuni errori - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Fonseca: "Emerson Royal? Penso che il terzino bloccato sia il ruolo migliore per lui" - Leggi la notizia: CLICCA ! Agente Le Fée: "La filosofia di Juric si sposa perfettamente con le qualità di Enzo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Udinese, Sanchez sulla via del recupero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle giornate precedenti non sono mancate le discussioni per episodi arbitrali interpretati in maniera diversa e per fare chiarezza su alcuni dei più controversi è intervenuto il designatore Gianluca Rocchi. (Sport Mediaset)

Il designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B Gianluca Rocchi intervistato a Sky Calcio Club dopo le recenti polemiche sugli arbitri. Rocchi: «L’idea è di dare una linea più uniforme possibile» (IlNapolista)

"Nasce per tutelare i calciatori. Si accorsero che quella tipologia di intervento stava aumentando e creava fastidio. Nel corso del suo intervento a Sky Sport, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato dell'oramai noto 'step on foot' che nelle ultime settimane ha fatto molto discutere visti i tanti rigori assegnati con questo tipo di fallo: (TUTTO mercato WEB)

Rocchi: "Rosso Conceiçao? Non è rigore ma neanche simulazione". Poi spiega il contatto Dodo-Theo

"C'è sempre una parte di soggettività negli arbitri. Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per la Serie A, ha parlato a Sky Sport toccando il tema della soggettività da parte degli arbitri, entrando nello specifico sulla questione riguardante l'espulsione di Francisco Conceiçao della Juventus contro il Cagliari a causa del secondo giallo per presunta simulazione: (TUTTO mercato WEB)

Dai falli di mano allo step on foot, dalle simulazioni ai contatti di gioco l'obiettivo è sempre lo stesso: "Dare un senso di uniformità". Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha provato a fare chiarezza su diverse situazioni che hanno generato discussioni e polemiche. (Fanpage.it)

I PARAMETRI – Il designatore Gianluca Rocchi è intervenuto a Sky Sport sui temi che hanno tenuto maggiormente banco nell’ultima settimana riguardo le scelte arbitrali in Serie A. (Inter-News)