Rocchi e gli episodi da rigore su Dodo: “Contro la Lazio giusto il penalty”

Rocchi e gli episodi da rigore su Dodo: “Contro la Lazio giusto il penalty”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il designatore arbitrale della Serie A ha dato la sua opinione riguardo ad alcuni episodi molto chiacchierati nelle prime giornate di campionato Così il designatore di Serie A Gianluca Rocchi ai microfoni di Sky Sport, in merito ad alcuni episodi arbitrali che hanno visto coinvolta direttamente la Fiorentina: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concettualmente nella simulazione non dovrebbe esserci contatto". Tornando all'ammonizione di Conceicao per simulazione in Juve-Cagliari, è eccessiva perché il contatto c'è anche se non da rigore. (Torino Cronaca)

Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, in uno speciale su Sky Sport ha fatto chiarezza sull’episodio di Fiorentina Milan del rigore in favore della Viola. EPISODIO DODO THEO HERNANDEZ – «Chi arriva primo vince. (Milan News 24)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Milan, Fonseca: "Emerson Royal? Penso che il terzino bloccato sia il ruolo migliore per lui" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

ROCCHI, I rigori a favore della Fiorentina sono leciti

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per la Serie A, ha parlato a Sky Sport toccando il tema della soggettività da parte degli arbitri, entrando nello specifico sulla questione riguardante l'espulsione di Francisco Conceiçao della Juventus contro il Cagliari a causa del secondo giallo per presunta simulazione: Rocchi: "Rosso Conceiçao? Non è rigore ma neanche simulazione". (TUTTO mercato WEB)

Dai falli di mano allo step on foot, dalle simulazioni ai contatti di gioco l'obiettivo è sempre lo stesso: "Dare un senso di uniformità". Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha provato a fare chiarezza su diverse situazioni che hanno generato discussioni e polemiche. (Fanpage.it)

Intervenuto nella trasmissione Sky Calcio Club, il designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, nonché ex arbitro di Serie A, Gianluca Rocchi ha analizzato alcuni recenti episodi arbitrali che, in questa stagione, sono andati a favore della Fiorentina: due contatti, entrambi ai danni di Dodô, che hanno portato a un rigore contro la Lazio e contro il Milan. (Firenze Viola)