Rocchi torna sull'espulsione di Conceicao in Juventus-Cagliari: 'Il secondo giallo è stato eccessivo'

Rocchi torna sull'espulsione di Conceicao in Juventus-Cagliari: 'Il secondo giallo è stato eccessivo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'occasione per analizzare alcuni episodi relativi all'ultimo turno di campionato. Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. Gli episodi di Juventus-Cagliari: le parole di Rocchi MANI DI LUPERTO - "I falli di mano? Sono abbastanza contento di quello che abbiamo fatto e la reg (ilBianconero)

Su altri giornali

Nel corso del suo intervento a Sky Sport, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato dell'oramai noto 'step on foot' che nelle ultime settimane ha fatto molto discutere visti i tanti rigori assegnati con questo tipo di fallo: Il designatore Rocchi spiega lo step on foot. (TUTTO mercato WEB)

Voi avete diritto di critica anche dal vostro punto di vista. Io sono convinto che non ci troveremo mai d'accordo tra di noi, ma neanche all'i (ilBianconero)

Archiviata la seconda pausa per le nazionali, il campionato di Serie A è pronto a tornare. Nelle giornate precedenti non sono mancate le discussioni per episodi arbitrali interpretati in maniera diversa e per fare chiarezza su alcuni dei più controversi è intervenuto il designatore Gianluca Rocchi. (Sport Mediaset)

Il designatore Rocchi spiega lo step on foot. E poi ammette: "Ultimamente alcuni non lo erano..."

Il designatore arbitrale della Serie A ha dato la sua opinione riguardo ad alcuni episodi molto chiacchierati nelle prime giornate di campionato (Viola News)

Caressa: «C’è confusione? O comunque non trasmettete chiarezza a noi». Il designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B Gianluca Rocchi intervistato a Sky Calcio Club dopo le recenti polemiche sugli arbitri. (IlNapolista)

Tutto questo ed altro by Gianluca Rocchi a Sky: il designatore ha messo in chiaro alcuni dei propri punti di vista - e ovviamente del mondo arbitrale - oltre a far luce su altri episodi che sono andati in scena nelle ultime giornate di campionato (La Gazzetta dello Sport)