Rocchi: “Ecco la mia verità su Baldanzi”

Rocchi: “Ecco la mia verità su Baldanzi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – “Gli errori dell’ultima giornata ci hanno creato qualche problema”. Gianluca Rocchi ha provato a fare chiarezza sulla direzione che gli arbitri della sua CAN cercano di seguire in questa stagione. Le sue parole: “Errori ed episodi sfigati“, ha sottolineato il designatore, “perché diverse situazioni sono di quelle che si definiscono al limite“. E il caso-Baldanzi rientra in questa categoria, vista la spiegazione che Rocchi ha dato a Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa (Giallorossi.net)

Su altre testate

Il designatore arbitrale della Serie A ha dato la sua opinione riguardo ad alcuni episodi molto chiacchierati nelle prime giornate di campionato (Viola News)

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, ospite questo pomeriggio di Sky Calcio Club, è tornato sugli episodi da moviola di Juventus-Cagliari: "Step on foot? Nasce perché si accorgono giustamente che è una tipologia che sta aumentando, va punito col fallo e l'ammonizione. (Tutto Cagliari)

Il designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B Gianluca Rocchi intervistato a Sky Calcio Club dopo le recenti polemiche sugli arbitri. Caressa: «C’è confusione? O comunque non trasmettete chiarezza a noi». (IlNapolista)

Rocchi e le polemiche sulle scelte arbitrali: "Episodi sfigati". Poi ammette: "Il VAR è soggettivo"

I PARAMETRI – Il designatore Gianluca Rocchi è intervenuto a Sky Sport sui temi che hanno tenuto maggiormente banco nell’ultima settimana riguardo le scelte arbitrali in Serie A. (Inter-News)

Tutto questo ed altro by Gianluca Rocchi a Sky: il designatore ha messo in chiaro alcuni dei propri punti di vista - e ovviamente del mondo arbitrale - oltre a far luce su altri episodi che sono andati in scena nelle ultime giornate di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Dai falli di mano allo step on foot, dalle simulazioni ai contatti di gioco l'obiettivo è sempre lo stesso: "Dare un senso di uniformità". Per poi concludere: "Il VAR non ha sempre la soluzione giusta" (Fanpage.it)