Inter, Marotta punta un nuovo talento: Asllani verso l’addio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. Il rendimento di Kristjan Asllani è uno degli argomenti su cui la dirigenza dell’Inter starebbe discutendo attentamente in questi giorni. La società nerazzurra, di fatto, avrebbe dato il via ad alcune valutazioni per capire se ci sono o meno i presupposti che il calciatore albanese possa dimostrandosi all’altezza della maglia che indossa. (Spazio Inter)
Su altre fonti
L'Inter prepara la trasferta di Verona contro l'Hellas, scatta l'ora di Asllani al posto di Calhanoglu che domani effettuerà gli esami decisivi riguardo il suo recupero dall'infortunio. Intanto spunta la pista Doekhi per la difesa, era già nella lista della spesa dei nerazzurri per il dopo Skriniar. (L'Interista)
Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)
Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. (Fcinternews.it)
In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. Il numero uno della (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu può saltare la sfida col Verona di sabato, valida per il 13° turno di Serie A. Non c'è ancora chiarezza sulle condizioni del centrocampista dell'Inter, dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il conseguente rientro in Italia. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. Gli esami strumentali hanno però escluso lesioni, evidenziando una leggera elongazione all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)