Bikeplatinum e Atala, lanciata sul mercato la prima ebike coperta contro il furto: rende bici equivalente a quella rubata

Bikeplatinum e Atala, lanciata sul mercato la prima ebike coperta contro il furto: rende bici equivalente a quella rubata

Bikeplatinum, è stata lanciata sul mercato italiano la prima bicicletta già assicurata contro il furto. L’idea nasce dalla partnership tra 24hassistance, agenzia assicurativa multiservizio e Atala, storico marchio di bici brianzolo. I due brand, associati a Confindustria ANCMA hanno CREATO un’offerta che include una polizza assicurativa contro il furto al prezzo della bici. Non tutti i modelli di bici possono ancora godere di questa soluzione, ad essere interessato è il modello Atala B-Tour A4.4 che, attraverso Bikeplatinum, il nuovo prodotto assicurativo perfezionato da 24hassistance, sarà coperto sul furto, anche se la bici parcheggiata in strada, senza costi aggiuntivi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il corrispondente di Sky Sport Italia, Francesco Cosatti raggiunto la terrazza panoramica della Torre televisiva di Stoccarda, dove è possibile avere una visione completa della base di allenamento svizzera. (Football Italia)

Un’altra spy-story del pallone agita la lunga vigilia di Italia-Svizzera, in programma sabato a Berlino. Dall’inviato Non bastavano le “talpe” azzurre di Luciano Spalletti e la corsa a chiudere i pertugi con spifferi nel ritiro (blindatissimo) di Iserlohn. (Quotidiano Sportivo)

La nazionale elvetica è impegnata contro l'Italia agli ottavi di finale di Euro2024 sabato alle ore 18 e si allena in vista della sfida contro gli azzurri. Con la paura di essere spiata. (Tuttosport)

Rubati tre computer nel ritiro della Svizzera: "Se era un tentativo di sabotaggio è andato male"

Si è conclusa la fase a gironi di Euro 2024, una delle più elettrizzanti che si ricordino. Tanti gli spunti che ci ha regalato, dal gol di Zaccagni al 90’+8, all’eliminazione dell’Ucraina, che esce dall’Europeo in un girone equilibratissimo, dove tutte e quattro le squadre hanno chiuso a 4 punti. (OneFootball - Italiano)

Il match è in programma in un posto del cuore: l’Olympiastadion di Berlino, dove nel 2006 alzammo la Coppa post-vittoria ai calci di rigori contro la Francia di Domenech. Allora si trattava dei Mondiali, oggi del Europei, e il match non ha la stessa portata di peso, sebbene comunque importantissima per andare avanti, nella prima partita dei turni a eliminazione. (Liberoquotidiano.it)

Sabato c'è Svizzera-Italia. Il portavoce ha aggiunto: "Non c'erano dati sugli Europei, se voleva essere un tentativo di sabotaggio è andato male". (Fanpage.it)