Cruciani loda l’Inter: «È in competizione in tutti e tre i tornei, è il club più strutturato in Italia! Una società seria conferma Inzaghi anche se…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto speaker e giornalista Giuseppe Cruciani ha voluto dire la sua sull’Inter e sulla possibilità della squadra di Inzaghi di competere su tutti i fronti Intervenuto ai microfoni del podcast “Area Fritta“, il noto speaker radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato della stagione dell’Inter, in corsa per campionato, Coppa Italia e Champions League, e del futuro di Simone Inzaghi. La testa va subito alla doppia sfida contro il Bayern Monaco per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Oppure la Juve, la cui salute era legata alla conquista del posto Champions — Thiago Motta alla fine è saltato per questo — adesso può ottenere una garanzia economica simile arrivando alla semifinale del torneo americano". (fcinter1908)
IL TORNEO – Finita la stagione calcistica in Europa, a metà giugno e, precisamente il 14, inizierà il super torneo del Mondiale per Club negli Stati Uniti. Una competizione che avrà il suo inizio appunto il 14 giugno per concludersi il 13 luglio. (Inter-News)
"Meglio dirlo subito: sarà un Mondiale per club con squadre infarcite di ragazzini. C'è grande attesa per il primo Mondiale per Club targato Fifa. Un'attesa che, secondo Paolo Ziliani, sarà complessivamente delusa. (fcinter1908)

Quali sono i montepremi di Champions League e Mondiale per Club? Quale vincitrice guadagna di più? Le differenze tra i ricavi dei due tornei. La FIFA ha reso noto il montepremi del nuovo Mondiale per Club, di scena negli USA tra il 15 giugno e il 13 luglio: un'edizione ricchissima per le 32 partecipanti in corsa per la vittoria finale. (Goal Italia)
La sfrontatezza è l’audacia espressa con i glutei, perché bisogna avere “culo” con un filo di stravaganza coatta, per mettere in piedi un mondiale per club con un miliardo di dollari di montepremi. Torna Loquor, la rubrica di Carmelo Pennisi: "La sfrontatezza è l’audacia espressa con i glutei, perché bisogna avere... (Toro News)
La fee di partecipazione vale tra 11,9 e 36 milioni per i club europei; 14,2 per i sudamericani; 8,9 per quelli del Nord e Centro America, per gli asiatici e per gli africani; 3,3 per il team dell’Oceania (Auckland City). (fcinter1908)