Antetokounmpo da antologia: Milwaukee vince l'Nba Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Milwaukee Bucks conquistano la seconda edizione della Nba Cup superando in finale gli Oklahoma City Thunder con il punteggio di 97-81 . Assoluto protagonista del match il greco Giannis Antetokounmpo , autore di una tripla doppia da 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist (eletto Mvp). Bene anche Damian Lillard che mette a referto 23 punti e 5/10 da tre. Per i Thunder, che hanno tirato con il 33.7% dal campo, non brilla troppo la stella Shai Gilgeous-Alexander, che chiude con 21 punti ma faticando tantissimo al tiro senza mai risultare decisivo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quello che gli mancava è però un trofeo di squadra, visto che coi Portland Trail Blazers è arrivato al massimo alle finali di conference nel 2019 e lo scorso anno coi Bucks si è fermato al primo turno dei playoff. (Sky Sport)
Dopo un inizio di stagione a dir poco complicato, Milwaukee ha cambiato passo e ha coronato una striscia di risultati vincenti trionfando su Oklahoma City nella finale della Emirates NBA Cup. (Sky Sport)
I Milwaukee Bucks hanno conquistato la NBA Cup 2024, superando gli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Giannis Antetokounmpo, che ha registrato una tripla doppia con 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist, guadagnandosi il titolo di MVP della partita. (NbaReligion)
La finalissima della Emirates NBA Cup conferma una regola vecchia quanto l’invenzione del gioco del basket: in partite da dentro o fuori, l’esperienza fa spesso tutta la differenza. A fare la differenza sul parquet della T-Mobile Arena di Las Vegas, quindi, è la capacità dei Bucks di interpretare i momenti della partita e di riuscire a fare ciò che serve per imporre il proprio ritmo. (Sky Sport)
almeno 30 punti. Nella prima semifinale, è Giannis Antetokounmpo a trascinare (Quotidiano del Sud)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. (Eurosport IT)