Bitcoin ha toccato il bottom? Per Bitfinex, sì

Bitcoin ha toccato il bottom? Per Bitfinex, sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
The Crypto Gateway ECONOMIA

Dopo il crollo delle ultime settimane, la fase ribassista di Bitcoin, secondo Bitfinex, potrebbe già essere arrivata alla sua fine Bitcoin mai più così in basso? Secondo un report condiviso nelle ultime ore da Bitfinex, Bitcoin potrebbe già essere uscito dalla sua fase ribassista. Lo scorso 3 luglio BTC è arrivato a toccare i 53.219 dollari, in un contesto in cui il pessimismo della community sembrava essere ormai fuori controllo. (The Crypto Gateway)

La notizia riportata su altri giornali

L'inizio dell'anno era stato un periodo ottimo per Bitcoin, soprattutto dopo che gli Usa avevano approvato la creazione di Etf legati alle loro performance. La più importante criptovaluta al mondo, Bitcoin, ha raggiunto il suo valore più basso da febbraio sulla piattaforma di scambi Coinbase, la più utilizzata al mondo. (QuiFinanza)

La conoscenza di questi fattori è necessaria per stabilire aspettative ragionevoli sul mercato delle criptovalute, che è stato precedentemente discusso come così imprevedibile. (FinanceFeeds)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

ETF spot Bitcoin: gli inflow segnale della ripresa di BTC?

Un report di CoinShares ha rivelato 441 milioni di dollari in afflussi per gli investimenti in asset digitali la scorsa settimana, con fattori chiave tra cui la debolezza del prezzo di Bitcoin, le attività di rimborso di Mt. (Cointelegraph Italia)

Gox. (Cointelegraph Italia)

Gli ETF spot Bitcoin hanno registrato negli Usa il quarto giorno consecutivo di net-inflow, con Fidelity a guidare il gruppo Bitcoin: la ripresa passa dagli ETF? (The Crypto Gateway)