Genoa, Gilardino: "Momento difficile. Balotelli contro il Parma? Ecco la situazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Genoa: le parole di Gilardino "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno messo. Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. Gli episodi hanno deciso tutto. Manca un giallo a Martinez Quarta, il gol è viziato da un fallo e sono episodi che condizionano la partita. De Gea è stato il migliore in campo. Se uno va a vedere la fotografia della gara ci siamo difesi, perché la Fiorentina ha una qualità superiore, ma dal punto di vista dell'atteggiamento e della prestazione la squadra ha dato tutto quello che poteva dare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. (Primocanale)

Guai a considerare un azzardo averlo scelto per dare nuove energie a una squadra in crisi profonda (di risultati, ma non di gioco: la gara con la Fiorentina lo ha confermato), ultima della classe, che negli ultimi trent’anni solo in due occasioni era partita così male (2017-18 e nel 2020-21). (La Gazzetta dello Sport)

foto di TuttoSalernitana.com Il Genoa non vive certamente un gran momento, ultimo in classifica e con numerosi infortuni da affrontare. Mario Balotelli è stato l'ultimo innesto per provare a dare una scossa alle prestazioni dei ragazzi di Gilardino, ma la lunga inattività richiede ora un periodo di allenamento intenso per tornare al meglio. (Parma Live)

Gazzetta dello Sport – Balotelli no stop doppi allenamenti. In campo a Parma?

Un acquisto valutato a lungo da parte della dirigenza genoana chiamata ad offrire alternative offensive a Gilardino vista la lunga serie di infortuni che ha decimato il reparto (Vitinha, Messias, Malinovskyi), ma attenta agli equilibri interni che l’arrivo di SuperMario potrebbe in qualche modo alterare. (Calciomercato.com)

Alle 18.30 di lunedì 4 novembre il Tardini sarà teatro della sfida tra Parma e Genoa valida per l'11ª giornata del campionato, sfida nella quale potrebbe trovare l'esordio il neo acquisto dei rossoblù Mario Balotelli. (Parma Live)

Mario Balotelli è al lavoro da circa una settimana. L’attaccante, spiega la Gazzetta dello Sport, vuole giocare presto per dimostrare che il suo ingaggio da parte del Genoa non è una scommessa. (Pianetagenoa1893.net)