Lupi a San Siro: Italia-Francia è anche Pisilli contro Koné
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo sforzo, poi arrivederci a marzo. Alle 20.45, l’Italia ospita la Francia, nella gara che chiuderà il girone 2 della Lega A di Nations League. In palio c’è la vetta del raggruppamento, per le due formazioni già certe della loro qualificazione ai quarti di finale - che si disputeranno appunto a marzo del 2025 - con il Belgio terzo e ormai troppo distante per scalare posizioni. Gli azzurri scendono in campo con un +3 di vantaggio in classifica e con la consapevolezza di avere tutti e tre i segni a disposizione: oltre alla vittoria e al pareggio, all’Italia basterebbe addirittura anche una sconfitta di misura per arrivare davanti ai transalpini. (Il Romanista)
Su altri giornali
Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)
Paolo Pacchioni L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league (rtl.it)
Chi è il Sinner dell'Italia? Spalletti: "Maldini mi dà l'impressione di avere il colpo facile..." Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (Milan News)
Gli azzurri di Spalletti arrivano all'ultima partita del girone di Nations League imbattuti al primo posto del Gruppo 2 con 13 punti in cinque partite, frutto di un percorso di quattro vittorie, l'ultima giovedì scorso contro il Belgio, e un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione CM Squadra che vince non si cambia. Seguendo questo sempreverde diktat, il ct Spalletti sta preparando la prossima gara dell’Italia che, nell’ultima uscita di Nations League, se la vedrà con la Francia che sta vivendo un momento di forma tutt’altro che splendente. (Calciomercato.com)
Theo a rischio, Tonali-Donnarumma a San Siro: le probabili formazioni di Italia-Francia (Milan News)