Marcus Thuram vuole prendersi la Francia: finalmente titolare nello stadio della sua Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante dell'Inter non è ancora un protagonista assoluto con la Francia, ora può sfruttare l'assenza di Mbappé. Tra i protagonisti più attesi di Italia-Francia c'è sicuramente lui, Marcus Thuram. Uno che San Siro lo ha già conquistato, seppure con la maglia dell'Inter. L'attaccante nerazzurro invece con la maglia della sua nazionale non è ancora riuscito a brillare e stasera potrebbe sfruttare l'assenza di Mbappé per scalare le gerarchie di Deschamps (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. (Goal Italia)
Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro le nazionali allenate da Luciano Spalletti e Didier Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre per finire in testa, un gap che l'Italia si è costruita soprattutto grazie alla vittoria della gara di andata finita 1-3. (Diretta)
Ma se non ci ha condizionato per come si è ripartiti, è difficile ci possa disturbare in futuro. Con il nostro impegno però possiamo evitare ricapiti". (Voce Giallo Rossa)
Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)
Gli azzurri del ct Luciano Spalletti affrontano allo stadio Meazza di Milano la Francia: entrambe le nazionali sono già qualificate ai quarti di finale, la sfida di San Siro però mette in palio il primo posto nel gruppo. (Quotidiano Sportivo)
Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia. chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». (Corriere della Sera)