La debolezza di Bitcoin stimola afflussi per $441M

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Un report di CoinShares ha rivelato 441 milioni di dollari in afflussi per gli investimenti in asset digitali la scorsa settimana, con fattori chiave tra cui la debolezza del prezzo di Bitcoin, le attività di rimborso di Mt. Gox e la svendita di BTC da parte del governo tedesco (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È una giornata di recuperi diffusi, ma anche di qualche apprensione. Il dato più importante per le crypto arriva la prossima settimana. (Criptovaluta.it)

La scorsa settimana Bitcoin ha toccato un minimo a 53.550 dollari dopo che la pressione di vendita generata da Mt. Gox e il governo tedesco ha creato il caos sui mercati crypto. Il primo ha annunciato il suo piano di rimborso ai creditori da 140.000 BTC, mentre il secondo avanza con il piano di liquidazione di oltre 40mila BTC sequestrati in passato. (The Crypto Gateway)

Settimana dalle temperature molto alte. Arrivano importanti dati macro anche per Bitcoin e crypto (Criptovaluta.it)

Bitcoin ($): la struttura tecnica è peggiorata

Whale e trader a breve termine sono stati attivi negli ultimi giorni. Ma i long term Holder tengono. Il sentiment del mercato è ribassista, con il Fear & Greed Index sceso a 26, livello di Settembre 2023 (Criptovaluta.it)

Il weekend di Bitcoin (The Crypto Gateway)

Il bitcoin ($) ha subito una brusca flessione ed è sceso fin sotto i 54.000$. La struttura tecnica di breve termine è quindi peggiorata, con diversi indicatori che registrano un pericoloso rafforzamento della pressione ribassista (Macd, Parabolic SaR e Vortex si sono infatti girati in posizione short). (Milano Finanza)