Soares e Oppio medaglia d'argento: l'ultimo ballo del doppio pesi leggeri (che va in pensione)

Soares e Oppio medaglia d'argento: l'ultimo ballo del doppio pesi leggeri (che va in pensione)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

È un argento che vale come un addio. «Se doveva essere una last dance, un ultimo ballo per i pesi leggeri alle Olimpiadi, è stato perfetto, almeno per noi». Gabriel Soares è il debuttane della coppia. È nato in Brasile, a Iguazú, «dove ci sono le cascate meraviglia del mondo». È arrivato in Italia seguendo la madre Silvana dopo la separazione dei suoi genitori. Andarono a vivere in provincia di Como, dove spesso i bambini iperattivi li mettono su una barca, con un remo in mano, vediamo se riesci a sfogarti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri chiudono in 6'13''33, appena 11 centesimi meno dei greci. Altra giornata alla ricerca di medaglie per l'Italia nell'Olimpiade di Parigi. (Gazzetta del Sud)

«Devo ancora realizzare cosa abbiamo fatto: ci vorranno settimane per comprenderlo» spiega il 27enne di Besozzo, che alla prima partecipazione ai Giochi si toglie il lusso di salire sul podio. (varesenews.it)

Il Cagliari omaggia Oppo per la vittoria della medaglia d'Argento: "Complimenti"

Un bellissimo argento per chiudere un percorso che dura dal 2017. Da allora, il due di coppia pesi leggeri italiano va regolarmente a medaglia in ogni manifestazione. (Giornale di Sicilia)

Da Deiola a Zappa, Cagliari nel segno della continuità. Nicola lavora a inserimento graduale dei "nuovi" e prova a rilanciare Hatzidiakos e Wieteska. Mina combattuto Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)