Trump: l'attentato da un'altra prospettiva, il cecchino colto alla sprovvista comincia a sparare (Video)

Trump: l'attentato da un'altra prospettiva, il cecchino colto alla sprovvista comincia a sparare (Video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
iLMeteo.it ESTERI

Sabato 13 Luglio 2024. L'attentato a Donald Trump visto da un'altra prospettiva: il cecchino della sicurezza individua l'attentatore Crooks e comincia a sparare mentre Trump si accascia. Il Video in alto mostra le concitate fase della sparatoria tra i cecchini del Secret Service e il 20 enne che voleva uccidere il candidato alla presidenza USA (iLMeteo.it)

Su altre testate

Boni Dalle indagini sulle contraffazioni delle monete alla protezione dei presidenti e dei capi di Stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle 48 ore precedenti all'apertura del fuoco contro l'ex presidente Donald Trump, il ventenne Thomas Matthew Crook ha fatto una serie di soste nella sua città natale, nella periferia di Pittsburgh, e nei dintorni. (ilmessaggero.it)

Nel giorno dedicato alla memoria della Beata Vergine Maria del Carmelo, nella quale secondo il calendario liturgico si commemora l’apparizione della Vergine a San Simone Stock, priore generale dell’Ordine dei Carmelitani, avvenuta il 16 luglio 1251 sul monte Carmelo in Palestina, alla luce delle Norme per procedere nel discernimento di presunti fenomeni soprannaturali (17 maggio 2024), la Chiesa riconosce ufficialmente il valore spirituale e pastorale dell’esperienza dello Scoglio. (Corriere di Lamezia)

Edward Luttwak: «Così l’attentato ha garantito a Donald Trump la vittoria»

Doug Mills lo sa: il leggendario fotografo del New York Times, 64 anni, di Greensboro, North Carolina, premio Pulitzer per la campagna di Bill Clinton del ‘92 e per lo scandalo Lewinsky, è stato l’unico in grado di catturare il mo… NEW YORK — I fotografi al seguito di Donald Trump dicono tutti la stessa cosa: è come finire in un vortice quando ti trovi accanto a lui. (la Repubblica)

Il tentativo di omicidio dell’ex presidente degli Stati Uniti è stato accompagnato da diverse false informazioni, teorie del complotto e contenuti presentati in modo fuorviante: ecco alcuni di quelli più diffusi, e il contesto in cui stanno circolando ascolta articolo (Sky Tg24 )

Edward Luttwak è convinto che a Usa 2024 ormai non ci sia più storia: «Se non succede nient’altro di drammatico, l’attentato a Trump gli assicura la vittoria il prossimo novembre, e da Presidente cercherà di convincere Putin a fare la pace in Ucraina». (Open)

Trump: l'attentato da un'altra prospettiva, il cecchino colto alla sprovvista comincia a sparare (Video)