Ascolti tv dati Auditel lunedì 22 luglio con Battiti Live contro Nero a metà, Chicago PD e Quarta Repubblica

Ascolti tv dati Auditel lunedì 22 luglio con Battiti Live contro Nero a metà, Chicago PD e Quarta Repubblica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 22 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time è Techetechetè a chiudere davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata con Nero a metà è dietro a Battiti Live (Canale 5), ma comunque davanti a Chicago PD (Italia 1). Ai piedi del podio Kilimangiaro estate (Rai 3), Quarta Repubblica (Rete 4), 100 minuti (La7), Panda (Rai 2), Stargate (Nove) e Viaggi pazzeschi (Tv8). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Cornetto Battiti Live si conferma leader della serata televisiva italiana con il 21.25% di share individui (24.57% di share attiva e 32.4% di share sui giovani 15-34enni). Nel minuto medio, in prima serata, il programma è stato visto da 2.323.000 spettatori e ben 8.465.000 spettatori nel corso dell’intera serata. (Sassilive.it)

Ilary Blasi, frizzante come sempre, ha accompagnato i telespettatori - oltre ai presenti al fossato del Castello aragonese di Otranto - in un viaggio tra le hit più amate di questa estate, da Melodrama di Angelina Mango a Storie brevi di Annalisa e Tananai. (DiLei)

Una giornata piena di appuntamenti televisivi interessanti, a cominciare dal programma estivo che ci fa viaggiare per le piazze della Puglia in compagnia di tutti i cantanti più amati e chiacchierati del momento. (Libero Magazine)

Battiti Live, pagelle look: Ilary Blasi e Alvin coordinati (9), Tananai e Annalisa bollenti (7.5), Angelina Mango eclettica (7)

Nel territorio dell’access time vediamo dapprima al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, poi superata sul finale come sempre dalla curva arancione di Paperissima sprint al 21%. (Tvblog)

Battiti Live, polemiche social per gli outfit: "Mahmood canottiera e mutande di Fantozzi". Anche Angelina sotto accusa Il look dei cantanti al concerto di Radio Norba è stato giudicato decisamente troppo sopra le righe: su X non mancano le critiche ai cantanti Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Battiti Live condotto da Ilary Blasi e Alvin è arrivato alla sua terza puntata e, come nelle serate precedenti, il pubblico in piazza a Otranto e quello a casa è entrato dritto dritto "nel cuore della musica". (ilgazzettino.it)