Ma davvero a Joaquin Phoenix non è piaciuto ‘Joker: Folie à Deux’?

Ma davvero a Joaquin Phoenix non è piaciuto ‘Joker: Folie à Deux’?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scrivevamo ieri dell’odio generale (soprattutto americano) nei confronti di Joker: Folie à Deux, il sequel del film campione di incassi di Todd Phillips che, in termini di recensioni e di box office, non sta affatto eguagliando il precedente. E nelle ultime ore si intensificano le voci che già circolavano a Venezia: il protagonista, che nel 2020 vinse l’Oscar come miglior attore per il ruolo di Arthur Fleck, sarebbe il primo a non aver gradito il risultato finale. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

News Cinema Joker: Folie à Deux ha introdotto il personaggio di Harley Quinn, cambiandone tuttavia l'origin story. Interpretata da Lady Gaga, la compagna del Joker/Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) appare molto diversa da quella che i fan hanno conosciuto dai fumetti e dalle sue precedenti apparizioni sullo schermo (vedi Margot Robbie nel vecchio DCEU). (ComingSoon.it)

Joker - Folie À Deux supera invece i 5 milioni di euro, andando meglio in Italia rispetto agli USA e a quasi tutti i paesi del mondo. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Pubblicazione: 08 ottobre alle 11:01 Dopo il disastroso weekend d'esordio di Joker: Folie à Deux, sono l'Hollywood Reporter e Puck News a ricostruire cosa ha fatto deragliare quello che inizialmente doveva essere un successo assicurato e che ora David Zaslav dovrà trovare il modo di spiegare agli azionisti di Warner Bros. (BadTaste)

metacinema, decostruzione e vocalizzi con un finale sorprendente - Joker - Folie À Deux (2024)

Entertainment Weekly ha chiesto a Todd Phillips, regista di Joker: Folie à Deux, perché il personaggio di Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix decida di andare in una determinata direzione... News Cinema (ComingSoon.it)

Ammetto che prima di comprare i biglietti ho letto alcuni pareri contrastanti sul film, le critiche principali vertevano su come fosse possibile che "The Jocker" fosse diventato un musical, creando in me qualche pensiero circa la qualità del film. (MYmovies.it)

A meno che non siano The Blues Brothers o Billy Elliot. Cosa ancora più grave è che il film in questione ha 15-16 di canzoni, perciò doveva essere di mio disgusto più totale. (MYmovies.it)