Avv. Lubrano: “Caso Manolas, possibile penalizzazione per il Napoli. Ecco il motivo”

Avv. Lubrano: “Caso Manolas, possibile penalizzazione per il Napoli. Ecco il motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. Non conosco personalmente gli atti, ma il valore indicato di Manolas sul mercato è realistico che corrisponda a quello effettivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

“Caso Manolas? I tempi potrebbero essere molto consistenti, come nel caso Osimhen, se la linea della Procura resta prudente. (Tutto Juve)

La Procura di Roma ha contestato al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione O (TUTTO mercato WEB)

"Non siamo abituati a nasconderci" "Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi - le parole dell'avvocato del presidente del club partenopeo -. (Eurosport IT)

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa”

Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. (Corriere della Sera)

Il suo Napoli, dopo aver perso contro l’Atalanta, è atteso dal big match contro l’Inter, ma per Aurelio De Laurentiis le ultime ore sono state molto ‘movimentate’ a causa di un altro evento. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso l’indagine sull’accusa di falso in bilancio per l’acquisto nel 2019 di Manolas dalla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)