Nations League, l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico

Nations League, l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia prepara a Coverciano i prossimi due impegni in Nations League: gli azzurri sfideranno stasera il Belgio all'Olimpico di Roma alle 20:45 e poi affronteranno Israele a Udine lunedì. Per queste due partite il ct Luciano Spalletti ha convocato 24 giocatori: tra questi ci sono quattro novità assolute, ovvero Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. "Partecipare ai Mondiali per noi è veramente importante, ma non deve diventare un'ossessione", ha detto in conferenza stampa alla vigilia Spalletti, che su Maldini afferma: "E’ il calciatore che a noi manca", comunicando poi che dal primo minuto contro i diavoli rossi schiererà Pellegrini. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato (ilBianconero)

Torna in campo stasera l'Italia di Luciano Spalletti. Lo fa per mettere un altro tassello nel mosaico dell'autostima e ricostruzione dopo la forte delusione accumulata all'Europeo. Sarà importante dare continuità ai risultati di settembre, come sottolinea anche il Corriere della Sera di oggi. (fcinter1908)

20. 18.00 Moldavia-Andorra (Nations League) - UEFA TV (TUTTO mercato WEB)

Oggi in TV , Nations League: dove vedere la sfida fra Italia e Belgio

Mentre l’Italia comanda il girone con il massimo dei punti, il Belgio ha avuto un percorso più incostante: la squadra di Domenico Tedesco ha vinto il match inaugurale contro Israele, ma è stata sconfitta in Francia, ottenendo solo 3 dei 6 punti disponibili. (OA Sport)

L'Italia di Spalletti torna in Nations League per affrontare il Belgio e lo fa da capolista del girone: gli azzurri scenderanno in campo oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma. (Fanpage.it)

Streaming: Rai Play Orario: 20:45 (la Repubblica)