Italia-Belgio, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni

Italia-Belgio, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Italia di Spalletti torna in Nations League per affrontare il Belgio e lo fa da capolista del girone: gli azzurri scenderanno in campo oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv, streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Su altri media

L’Italia punta alla terza vittoria consecutiva. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti si prepara a sfidare il Belgio nella terza giornata del gruppo 2 della Nations League, dopo aver già superato Francia e Israele nelle prime due gare della competizione. (OA Sport)

20.45 Norvegia-Slovenia (Nations League) - UEFA TV 20. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. (ilBianconero)

Italia-Belgio: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, tutte le informazioni utili

"Partecipare ai Mondiali per noi è veramente importante, ma non deve diventare un'ossessione", ha detto in conferenza stampa alla vigilia Spalletti, che su Maldini afferma: "E’ il calciatore che a noi manca", comunicando poi che dal primo minuto contro i diavoli rossi schiererà Pellegrini. (ilmessaggero.it)

"Corri Italia, corri. Non fermarti proprio adesso, anche se il traguardo principale è ancora molto lontano: la Nations non è un campo secondario, adesso è l’unica cosa che conta, per ricostruire il ranking e l’autostima, per gettare le basi per qualificarsi al Mondiale dodici anni dopo l’ultima volta. (fcinter1908)

Dopo i successi contro Francia Israele , gli Azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a tornare in campo per il terzo impegno di UEFA Nations League 2024-25 . Nei 24 precedenti, gli Azzurri hanno vinto ben 16 volte, a fronte di quattro pari e altrettanti successi del Belgio (Eurosport IT)