CorSera – Italia, la Nations League non è secondaria: priorità per due motivi

CorSera – Italia, la Nations League non è secondaria: priorità per due motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Torna in campo stasera l'Italia di Luciano Spalletti. Lo fa per mettere un altro tassello nel mosaico dell'autostima e ricostruzione dopo la forte delusione accumulata all'Europeo. Sarà importante dare continuità ai risultati di settembre, come sottolinea anche il Corriere della Sera di oggi. Si legge infatti: "Corri Italia, corri. Non fermarti proprio adesso, anche se il traguardo principale è ancora molto lontano: la Nations non è un campo secondario, adesso è l’unica cosa che conta, per ricostruire il ranking e l’autostima, per gettare le basi per qualificarsi al Mondiale dodici anni dopo l’ultima volta. (fcinter1908)

Su altre fonti

Orario: 20:45 Data: giovedì 10 ottobre 2024 (la Repubblica)

Mentre l’Italia comanda il girone con il massimo dei punti, il Belgio ha avuto un percorso più incostante: la squadra di Domenico Tedesco ha vinto il match inaugurale contro Israele, ma è stata sconfitta in Francia, ottenendo solo 3 dei 6 punti disponibili. (OA Sport)

Dopo i successi contro Francia Israele , gli Azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a tornare in campo per il terzo impegno di UEFA Nations League 2024-25 . Forte del primato in classifica nel girone 2, l'Italia attende il Belgio. (Eurosport IT)

Oggi in TV , Nations League: dove vedere la sfida fra Italia e Belgio

Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. (ilBianconero)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv, streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Oggi in TV, Nations League: dove vedere la sfida fra Italia e Belgio 18.00 Moldavia-Andorra (Nations League) - UEFA TV (TUTTO mercato WEB)