Biden non vuole mollare: «Il candidato sono io»

Biden non vuole mollare: «Il candidato sono io»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il manifesto ESTERI

«Il candidato sono io e a decidere sarete voi», così ha detto Biden dal palco del comizio che ha fatto a Detroit, Michigan, dove ha pronunciato un discorso infuocato, ribadendo «correrò e vincerò, vi garantisco che sto bene, abbiamo del lavoro da finire». A queste parole dal pubblico si è alzato il coro di ordinanza: «altri 4 anni». Giudicando soltanto dagli oltre 2mila spettatori che sono accorsi alla Renaissance High School di Detroit, si potrebbe dire chela campagna Biden goda di ottima salute e non ha un problema al mondo. (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Di Marta Ottaviani ROMA Tutti gli ex del presidente. Il cerchio attorno al numero uno della Casa Bianca si sta stringendo sempre di più. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Più di quanto non stesse già facendo prima di quei colpi. Fonti interne al Partito Democratico hanno affermato che, verosimilmente, lo slancio di questi giorni si è esaurito di fronte alla tragedia sfiorata da Trump. (Corriere del Ticino)

IL VIDEO. Biden: "Dobbiamo finire il lavoro, vi garantisco che sto bene"

Fortier esperto di sistemi elettorali dell'American Enterprise Institute. Partiamo dalla premessa, conferma che nessuno può costringere Joe Biden a fare un passo indietro… (La Stampa)

"Dobbiamo finire il lavoro. Vi garantisco che sto bene", ha detto ai suoi sostenitori. (il Dolomiti)