Juventus, fari accesi su Kalimuendo e Ismajli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, arrivano Kalimuendo e Ismajli? Come riferito da "Tuttosport", la Juventus vuole provarci per Arnaud Kalimuendo, 22enne bomber del Rennes. Previsto per questa sera un blitz della dirigenza a Cipro, dove sarà di scena con la Nazionale Under 21. Potrebbe essere lui il tassello ideale in grado di far rifiatare Vlahovic, oggi quasi 'costretto' a giocarle tutte visto il lungo infortunio di Milik (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

La Juventus prende quota, voli diretti per gli obiettivi di calciomercato, con una delegazione che si è presentata a Cipro per il gran colpo a gennaio. (SpazioJ)

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli sceglie il vice Vlahovic: può arrivare già a gennaio

Il gioco che cerca di esprimere al meglio in campo, con Motta . La Juve continua il suo doppio gioco. (Tuttosport)

La Juventus avrebbe messo nel mirino Lucca dell’Udinese. Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, ci sono notizie importanti che riguardano il futuro del club bianconero con le strategie decise per il prossimo mercato di gennaio. C'è l'esigenza di puntare su un vice Vlahovic e sono diversi i nomi in lista di Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)