Rinnovo Kvara, il Napoli non andrà oltre i sei milioni. Bisogna capire se l’entourage è disposto ad abbassare le pretese (Di Marzio)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky: «In questo momento le parti non sono rigide. Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli» A Sky fanno il punto sul rinnovo di Kvara. A fornire gli ultimi aggiornamenti è Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato. È in programma un incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore, da quel faccia a faccia si saprà quali sono le intenzioni di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Kvara, il Napoli e la sintonia oltre il contratto", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della situazione del prolungamento del contratto tra il georgiano e la società azzurra. (Tutto Napoli)

NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra avrebbe pronta una offerta di ingaggio annuo al giocatore pari a 6 milioni. Nonostante l’accordo tra le parti scada nel 2027, i partenopei sono costretti ad aumentare l’ingaggio del fantasista georgiano per cercare di evitare assalti estivi da parte di top club. (Europa Calcio)

Kvaratskhelia vuole restare, ma chiede clausola 'alla Osimhen' per il rinnovo Sono giorni decisivi per il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Possibile incontro tra il suo agente e il ds Manna nelle prossime settimane. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia-Napoli, braccio di ferro sul rinnovo e distanza sulla clausola

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è entrata nel vivo, ma le parti sembrano ancora distanti. Il contratto del georgiano, attualmente in scadenza nel 2027, potrebbe essere prolungato fino al 2029, ma ci sono ostacoli da superare. (Napolipiu.com)

Mimo Malfitano si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Marte: "Kvara può andare via o rinnovare? De Laurentiis deve smetterla di dire certe cose. Più giusto che sia Conte a dire che chi ha mal di pancia si accomoda in panchina: è giustissimo che lo faccia l'allenatore. (AreaNapoli.it)

Alessia Gentile 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 08:59) Il Napoli continua a viaggiare in Serie A sulle ali dell'entusiasmo e sicuramente a suon di gol e punti portati a casa; l'ultima gara contro l'Empoli lo ha testimoniato: nonostante le difficoltà, Khvicha Kvaratskhelia ha trasformato il rigore conquistato da Politano in gol e in un +3 in classifica che vede perciò gli azzurri al primo posto a quota 19. (DerbyDerbyDerby)