De Laurentiis scarica il titolare, niente rinnovo: "Ce ne faremo una ragione" | Tifosi disperati

De Laurentiis scarica il titolare, niente rinnovo: Ce ne faremo una ragione | Tifosi disperati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Il presidente del Napoli non è mai banale. Le sue dichiarazioni potrebbero alzare un polverone. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è noto per le sue dichiarazioni mai banali, che spesso lasciano il segno nel mondo del calcio. La sua schiettezza e personalità senza filtri lo portano a esprimersi apertamente su questioni strategiche e sportive, influenzando l’ambiente intorno alla squadra. Queste parole possono avere effetti diretti sulle trattative di mercato, condizionando le aspettative dei tifosi e degli stessi giocatori. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

I tifosi del Napoli tremano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è in bilico, complice un rinnovo che non è mai arrivato, e le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopei, non fanno dormire sonni tranquilli a chi ha esultato più e più volte grazie alle giocate e ai gol del georgiano nei suoi primi due anni in Italia: "Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (TUTTO mercato WEB)

Quando anche un campo notoriamente ostico e ai limiti del tabù viene espugnato grazie a quello che nel calcio viene proverbialmente definito l'episodio positivo allora i sintomi della cosiddetta annata buona cominciano ad assumere quasi i connotati della prova. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato SSC Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno, ha fatto un'offerta al georgiano e adesso Sky Sport parla di un nuovo importante incontro fra le parti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia fino al 2029: la strategia

Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 “ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. (CalcioNapoli24)

Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli" Mp Empoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nei prossimi giorni un nuovo incontro tra gli agenti di Kvaratskhelia e il Napoli Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. Se non si trovasse un accordo, il Napoli dovrà valutare le offerte del prossimo mercato estivo. (IlNapolista)