Stellantis, Appendino se la prende con Tavares: "Offensivo, venga ascoltato Elkann"

Stellantis, Appendino se la prende con Tavares: Offensivo, venga ascoltato Elkann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Stellantis, Appendino se la prende con Tavares: "Offensivo, venga ascoltato Elkann" "Oggi abbiamo assistito a un ad che non ha detto nulla, parole vuote. È stato offensivo: un operaio che vede un aD guadagnare mille volte il suo stipendio e nessuna parola in sua difesa”. Così Chiara Appendino, parlamentare del Movimento 5 Stelle, all’esterno della Camera dei Deputati, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’ad di Stellantis Carlos Tavares (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante l'audizione di Carlos Tavares alle commissioni riunite di Camera e Senato il fastidio era palpabile, da entrambe le parti. Ma ci sono fatti, a mio avviso, un po’ trascurati. (Sky Tg24 )

Stellantis è pronta per la transizione energetica, ma chiede «notevoli iniezioni di incentivi» per rendere più accessibile l'acquisto dei veicoli elettrici da parte della classe media. Carlos Tavares, che davanti alle commissioni riunite di camera e senato ha garantito che il costruttore non ha alcuna intenzione di abbandonare l'Italia. (Italia Oggi)

Una convocazione nata sull’onda della grande crisi che ha investito l’automotive in tutta Europa e sulle notizie del crollo delle vendite anche in Italia. Nessuna intenzione di lasciare l’Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

VIDEO Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente"

Intervenuto a margine dell'inaugurazione di M4 a Milano, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture ha stigmatizzato la linea di Tavares, tra la ricerca di alibi e la richiesta di altri incentivi: “Il settore dell'automotive è in crisi anche per colpa sua” . (il Giornale)

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E così Carlos Tavares, ad di Stellantis, di rientro da Detroit dopo la due giorni trascorsa a discutere con il cda il ribaltone dei manager della linea di comando, eccolo presentarsi alla Commissione Attività Produttive della Camera con il cappello in mano e la fissa dell'auto elettrica, nonostante continui a non decollare. (il Giornale)

“Audizione deludente e insoddisfacente, che non ha fugato le grandi preoccupazioni che abbiamo sul futuro di Stellantis e dell’automotive italiano”. Così il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’a. (LAPRESSE)