Milan, Conceiçao: “Pensiamo a vincere il derby. Leao uno dei migliori ma deve trovare continuità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Un derby per salvare la stagione. Milan contro Inter, atto numero quattro e cinque: domani l’andata della semifinale di Coppa Italia, il ritorno è in programma il 23 aprile. Per Sergio Conceiçao la terza sfida in pochi mesi contro Inzaghi. Il bilancio parla di una vittoria (in Supercoppa) e un pareggio agguantato dei nerazzurri allo scadere (in campionato). “Il derby è sempre importan… (la Repubblica)

Su altri media

Queste le sue parole anche sul campionato, con il match contro la Fiorentina in programma a San Siro sabato sera: "Il gruppo sta bene, Loftus-Cheek tornerà oggi a Milano. Sono tutti disponibili. (Fiorentinanews)

Dall’altra parte, i nerazzurri sono al comando della classifica in Serie A e hanno la possibilità di rifarsi nella doppia sfida di Coppa Italia, con in palio un posto in finale. La sfida, finora, ha sorriso ai rossoneri (qui la probabile formazione), che hanno vinto due di queste partite, pareggiando l’ultima, nonostante una classifica che dice tutt’altro. (Gianluca Di Marzio)

Milano torna a infiammarsi per la terza volta stagionale, con una delle stracittadine più attese e seguite del calcio italiano. (Diretta)

Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Inter, tornano Leao e Gimenez dal primo minuto

L’ordalia che si nasconde dietro le banalità degli elzeviri (una partita come tante) per estrarre d’improvviso metafore fatali. Vi arrivano, i duellanti, in balia di sentimenti opposti. (eurosport.it)

Prima Fonseca e poi Conceiçao hanno invertito un trend quasi da record: con Pioli in panchina i nerazzurri venivano da sei trionfi consecutivi nella stracittadina mentre gli ultimi tre sono stati due vittorie rossonere e un pareggio, con il trionfo del Milan in Supercoppa. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La semifinale di andata del trofeo tricolore prevede il primo dei due derby del capoluogo lombardo. Nella splendida cornice di San Siro, la squadra rossonera cerca una rivincita simbolica in una stagione in questo momento fortemente compromessa, mentre quella nerazzurra vuole confermare il suo status di miglior squadra italiana (Diretta)