Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24"

Lazio, Lotito a 360°: Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24" Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. I problemi burocratici si guardano all'interno dell'amministrazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Come festeggiare il 125° anniversario? Innanzitutto avendo la consapevolezza di aver preso una società che oltre 20 anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare abbia una prospettiva completamente diversa". (Il Sole 24 ORE)

LOTITO INTERVISTA LAZIO- Claudio Lotito, uscendo dal Senato, ha rilasciato una lunga intervista sulla Lazio e sul giorno importantissimo del compleanno numero 125 del club ai cronisti presenti. Ecco cosa ha detto. (Lazionews.eu)

"Non è in vendita e non abbiamo ancora mai ricevuto un'offerta. Lotito su Rovella (Fantacalcio ®)

Calcio: Lotito, col Flaminio vogliamo dare casa a tifosi Lazio

Claudio Lotito è chiaro: non c'è nessuna intenzione di vendere la Lazio nel prossimo futuro. Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché, come ho già detto, puntano solo alla massimizzazione dei ricavi ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico. (Sport Mediaset)

A margine dell'evento in Campidoglio in occasione dei 125 anni della Lazio, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito ai cronisti presenti: FLAMINIO - "Flaminio? Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. (La Lazio Siamo Noi)

rivendichiamo questo ruolo. Il nostro simbolo rappresenta "Questo spettacolo mi riempie di (Tuttosport)