Sinner-Berrettini beccati dalle telecamere: lo ha detto davvero

Sinner-Berrettini beccati dalle telecamere: lo ha detto davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto In questi ultimi giorni lo sport italiano, al di fuori del calcio, è stato caratterizzato da un grande appuntamento tennistico che ogni anno è sempre molto importante per tutti gli appassionati di questo sport: la Coppa Davis. Il tennis in Italia sta diventando sempre più celebre grazie alla crescita di tutto il movimento azzurro soprattutto per merito di un leader assoluto come Jannik Sinner che in questo 2024 è diventato il numero uno del ranking mondiale. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Berrettini “Noi siamo stati bravi a essere pronti nell’ultima parte, però a Bologna Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli sono stati altrettanto pronti, i ragazzi del doppio si sono mostrati molto pronti anche a non scendere in campo, non è una cosa scontata. (Sportal)

Sinner si è trovato con le spalle al muro nel secondo singolare contro Djokovic, davanti a lui 3 match point consecutivi che avrebbero fatto svanire il sogno dell’Italia. Sul terzo, Novak ha avuto sulle corde della sua racchetta un passante di rovescio con tanto spazio a disposizione, un'occasione fin troppo ghiotta per uno come lui. (Esquire Italia)

Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" (La Stampa)

La bellissima intervista a Sinner e Berrettini post-trionfo in Coppa Davis 2024

Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". (SuperTennis)

TENNIS - Bel siparietto nella conferenza stampa finale della Coppa Davis 2024: Jannik Sinner ha dato veramente tutto in campo e fuori e ha un momento di emozione che viene subito colto dall'amico e compagno di squadra Matteo Berrettini (Eurosport IT)

Cinque minuti pieni di emozioni, amicizia, rispetto e complicità. Al microfono di Lucrezia Marziale sono intervenuti Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (SPORTinMEDIA)