Vinicius apprezza la protesta del Real Madrid per il Pallone d'Oro, il post sui social: "Insieme"

Vinicius apprezza la protesta del Real Madrid per il Pallone d'Oro, il post sui social: Insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vinicius apprezza la protesta del Real Madrid per il Pallone d'Oro, il post sui social: "Insieme" Nelle ultime ore non si parla d'altro: il Pallone d'Oro assegnato a Rodri ha mandato su tutte le furie Vinicius Junior e pure il Real Madrid. In segno di protesta il club madrileno non si è presentato alla cerimonia di ieri sera, a Parigi, ed evidentemente la reazione della società ha fatto particolarmente piacere al diretto interessato, la stella brasiliana, che all'indomani della vicenda si è fatto risentire sui social. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo il club di Florentino Per e Dani Carvajal. (TUTTO mercato WEB)

La scelta del club blanco, e in particolare del suo presidente Florentino Perez come riporta Marca, di disertare la cerimonia di Parigi, che è stata fortemente criticata in ogni angolo del mondo, ha molto infastidito France Football, che ormai dal lontano 1965 premia il miglior giocatore del mondo dopo aver raccolto i voti dei propri giurati, e ora volano gli stracci. (Sport Mediaset)

Il Pallone d'Oro farà discutere ancora per diversi giorni, ma di fatto il vincitore finale è Rodri. Il giocatore del Manchester City ha rotto un tabù, diventando il primo spagnolo e il primo centrocampista a vincere il prestigioso premio assegnato da France Football. (TUTTO mercato WEB)

Chi vincerà il Pallone d'Oro al posto di Vinicius Junior? Il brasiliano e il Real Madrid boicottano la cerimonia

Sul proprio account "Instagram", il difensore bianconero ha infatti postato una foto dell'attaccante delle "Merengues", con l'emoji di una medaglia da primo posto. (Tutto Juve)

Figuraccia mondiale, critiche universali. ‘Il Madrid si è mourinhizzato’ è il titolo dell’editoriale di Alfredo Relaño, storico direttore di AS, madridista confesso e votante spagnolo al Pallone d’Oro. (La Gazzetta dello Sport)

Il Pallone d'Oro non lo vincerà Vinicius, il grande favorito della vigilia. Questo è quanto trapela dell'entourage del giocatore e dal Real Madrid stesso, con il brasiliano e i rappresentanti della società che in segno di polemica non partiranno destinazione Parigi per presenziare alla cerimonia. (Corriere della Sera)