Usa. Biden e Trump fanno pace alla Casa Bianca. The Donald: la transizione sarà liscia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANSA L’ultima volta che si sono incontrati, sul palco degli studios Turner Entertainment, ad Atlanta, il 27 giugno scorso, non è andata bene. Per un’ora e mezza Joe Biden e Donald Trump si attaccarono con ferocia, descrivendo l’avversario uno (Biden) come una minaccia alla democrazia e l’altro (Trump) come un incompetente. Alla fine del fatidico (e per lui fatale) dibattito, il presidente in carica era visibilmente sconfitto: confuso e abbattuto. (Avvenire)
La notizia riportata su altre testate
È stata la prima volta che i due si sono incon… La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". (L'HuffPost)
Sotterrata l’ascia di guerra e i toni virulenti della campagna elettorale, tra sorrisi e strette di mano il tycoon si è mostrato calmo e sereno, quasi amichevole con il vecchio rivale al quale sembra quasi voler riconoscere l’onore delle armi. (Il Dubbio)
Forfait dovuto a "un impegno precedentemente programmato relativo al suo libro", riferisce la Cnn ROMA – Donald Trump e Joe Biden alla Casa Bianca per un primo colloquio formale, in vista del prossimo passaggio di consegne. (Dire)
Milano, 13 nov. Biden ha aggiunto, facendolo accomodare: "Bene, signor presidente eletto ed ex presidente, Donald. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – Al via la terza edizione del Master “ Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica” promosso da Terna in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si parlerà soprattutto di politica estera. Non ci sarà nessun colloquio tra Melania Trump e Jill Biden: secondo alcune fonti il motivo del forfait sarebbe da cercare in dissapori personali. (la Repubblica)