Jean-Philippe Imparato, il manager francese che ama il made in Italy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imparato ha debuttato nell’automotive nel 1991 all’interno del gruppo PSA con Peugeot-Citroen dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità in Francia e all’estero, Cina compresa. Fra i più rilevanti la guida in qualità di ceo di Peugeot , ruolo che ha garantito al brand francese non soltanto dei significativi successi commerciali, ma anche ad un posizionante sempre più di spessore per il brand francese sul mercato internazionale. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Il tavolo Stellantis al Mimit, guidato dal ministro Urso, punta a un accordo per rilanciare la produzione di auto in Italia. Governo e sindacati chiedono certezze. (Milano Finanza)
A Melfi, dove è stata installata la piattaforma Stla-Medium, Stellantis produrrà dal 2025 la nuova Jeep Compass, sia elettrica sia ibrida, la nuova Lancia Gamma, la nuova Ds e la nuova DS7. Lo ha detto Jean-Philippe Imparato, capo Europa di Stellantis, al tavolo al Mimit”. (vulturenews.net)
Il fatidico incontro dei rappresentanti del Governo con i vertici di Stellantis dopo l'uscita di Carlos Tavares è in corso di svolgimento al Mimit. il Presidente John Elkann non partecipa a questo tavolo, dove i rappresentanti del Governo mettono sul tavolo un miliardo di euro di incentivi all'industria (non solo per Stellantis, beninteso, ma per tutti coloro che produrranno in Italia). (Automoto.it)
Login Username Password Ricordami Login Password dimenticata? (Siderweb)
“Melfi resta strategico nello scacchiere produttivo dell’azienda e il piano di rilancio industriale apre interessanti scenari per il futuro dello stabilimento lucano”. (Sassilive.it)
Stellantis (Teleborsa)