Juventus, Yildiz: "Un risultato come quello con l'Inter aumenta la fiducia in se stessi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Kenan Yildiz il protagonista della conferenza stampa della vigilia di Juventus-Manchester City, partita di cartello della sesta giornata di Champions League. Al turco, eroe della serata di San Siro con l'Inter con la sua doppietta che permise alla squadra di Thiago Motta di agganciare un rocambolesco 4-4, viene chiesto se quella serata ha cambiato qualcosa in lui: "Certamente, quel risultato aumenta la fiducia in se stessi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Yildiz intervenuto in conferenza stampa insieme a Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e Manchester City, ha parlato anche della doppietta realizzata in campionato contro la Juventus nel 4-4 finale. (Inter-News)
Con una sola vittoria nell’ultimo mese e con mezza difesa ferma ai box, il Manchester City arriva sotto la Mole in difficoltà di prestazioni e di uomini. «Preferirei non dover imparare in queste situazioni, queste cose capitano ed è la normalità, mentre è eccezionale pensare di vincere ogni anno il triplete - ha commentato Guardiola alla vigilia della sfida contro la Juventus - e a volte hai bisogno di più tempo per uscirne: magari a Torino tornerà il sole e andremo avanti». (Torino Cronaca)
Il giocatore ha analizzato la sua prima parte di stagione: "Sarà una grande partita domani, non vediamo l'ora di affrontare partite così, siamo molto entusiasti. Un errore da evitare? Ci siamo preparati per tutte le partite e speriamo che il risultato di domani sia positivo. (fcinter1908)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà disponibile Foden? Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco (ilBianconero)