Drone Mirsad-1 a 370 km all'ora, così Hezbollah ha superato le difese israeliane e colpito la base militare

Drone Mirsad-1 a 370 km all'ora, così Hezbollah ha superato le difese israeliane e colpito la base militare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

Il Mirsad-1 è il drone utilizzato da Hezbollah nell'attacco lanciato vicino a Binyamina, in Israele centro-settentrionale. Risultano 4 i soldati israeliani uccisi e fino a 67 i feriti dopo il raid. Meloni in Medio Oriente, motivi e tappe della missione (tenuta segreta da Palazzo Chigi) Nella sua rivendicazione, Hezbollah ha affermato di aver colpito la base con «uno sciame di droni» e di aver così dimostrato di essere in grado di colpire Israele. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il quotidiano Yedioth Ahronoth aveva annunciato che circa 20 soldati israeliani erano stati feriti in due distinti attacchi di Hezbollah avvenuti nella mattinata di domenica durante una operazione di terra nel sud del Libano. (Contropiano)

Raid di Israele sulla tendopoli di un ospedale a Gaza: almeno 4 morti, settanta feriti. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... L'attacco ad una base militare nei pressi di Binyamina è il più mortale da quando Israele ha lanciato l'invasione del Libano. Gli Usa inviano un'altra batteria di Thaad (Dire)

VIDEO Israele, i funerali dei soldati uccisi da Hezbollah

L’esercito israeliano ha fatto sapere che tutti i feriti sono stati evacuati in ospedale e le loro famiglie sono state informate. Si tratta dell’attacco più sanguinoso da quando Tel Aviv ha lanciato l’invasione di terra in Libano. (Today.it)

Quattro soldati dell'Idf sono stati uccisi e altri 58 sono stati feriti da un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare vicino a Binyamina, nel centro-nord di Israele. L'attacco è stato rivendicato da Hezbollah, che ha dichiarato di aver preso di mira una base di addestramento con uno “sciame di droni” e di aver così dimostrato di essere in grado di colpire Israele. (Adnkronos)

A Tuba-Zangariyye la funzione per il sergente Yosef Hieb (LAPRESSE)