MotoGp Argentina, la gara in diretta: Marquez vuole il bis per la fuga in classifica, Bagnaia cerca la reazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già 19 i punti di ritardo in classifica di Pecco Bagnaia da Marc Marquez che, purtroppo per l'italiano, ha chiuso davanti a tutti anche il warm-up in 1'37''889. Pecco quinto dietro allo spagnolo, ad Alex Marquez, Di Giannantonio e Bezzecchi. Altro fine settimana senza rivali fin qui per Marc Marquez, che in qualifica ha abbattuto il muro dell'1'37'' girando quasi un secondo più veloce del record della lista e che nella Sprint ha vinto partendo in testa e senza subire un sorpasso. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Marc Marquez, in sella alla Ducati Lenovo, vince il Gran Premio di Argentina, in scena sul circuito di Termas de Rio Hondo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Terra di alcune meraviglie del mondo come la samba e il carnevale, il Brasile si prepara a riaccogliere la MotoGP nel 2026. Ecco tutto il meglio dell'evento di Goiânia! (MotoGP Italy)
L’istituto, in qualità di sostituto d’imposta, determina in piattaforma fiscale (PF) il conguaglio fiscale di fine anno secondo l’articolo 23, comma 3, del Dpr 600/1973; ... (NT+ Lavoro)
Per Marc Marquez la vittoria numero 64 in MotoGP™ e la quarta a Termas de Rio Hondo, dopo quelle del 2014, 2016 e 2019. Con questo successo lo spagnolo si è portato alla pari con il tredici volte iridato Angel Nieto come numero di GP vinti nelle diverse classi: 90. (MotoGP Italy)
Manca un anno! Inizia il conto alla rovescia verso il ritorno in Brasile (MotoGP Italy)
I due fratelli si sono divisi equamente la gara con prima il #93 che comandava la corsa per i dieci giri iniziali, poi ha preso la posizione di leader il pilota Gresini che a 5 passaggi dalla bandiera a scacchi ha dovuto alzare bandiera bianca al ritmo estenuante dell'otto volte iridato (Motosprint)