IL VIDEO. Venezia, Kevin Costner superstar dell'ultimo red carpet

IL VIDEO. Venezia, Kevin Costner superstar dell'ultimo red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 8 set. Kevin Costner star dell'ultimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'edizione 81 si è chiusa con il divo in passerella che ha presentato "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" in prima mondiale, Fuori concorso, mandando in delirio fan e fotografi. Accanto a lui, il resto del cast, con una Sienna Miller con abito in pizzo bianco trasparente e stivaloni neri sopra al ginocchio. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non sembra crucciarsene più di tanto: "Se la seconda parte fosse uscita nelle sale, non sarei potuto venire a Venezia a portarlo, perché qui non mostrano i film se non in anteprima. Kevin Costner, a Venezia, ieri ha presentato la seconda parte del suo grande progetto western, Horizon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mostra di Venezia 1859. La vita di frontiera resta per tutti dura e spietata, anche se poco alla volta l’uomo bianco prende possesso di terre che sottrae a popolazioni sempre più impotenti. Nonostante l’insuccesso del primo capitolo, la saga western di Kevin Costner prosegue e conferma la struttura narrativa più vicina all’epica che alla frammentazione del formato televisivo. (MYmovies.it)

I film di Kevin Costner e Lav Diaz i migliori di tutte le sezioni con una media di 9.20. Miglior titolo italiano è Bestiari, erbari, lapidari di D’Anolfi-Parenti. (Sentieri Selvaggi)

Horizon: An American Saga 2, Kevin Costner: "Il rinvio dell'uscita in sala è una reazione al primo capitolo"

A sfilare, tra i tanti, il cast de 'L'orto americano' di Pupi Avati, che ha firmato qualche autografo sulle note di 'Bello e impossibile' di Gianna Nannini, e di 'Horizon - An american saga' di e con Kevin Costner (Adnkronos)

Capitolo 1, primo di quattro film western scritti, diretti e interpretati da Kevin Costner è forse uno dei progetti più controversi, e mal comunicati, dell'ultima Era cinematografica. (Movieplayer)

Durante la sua conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Kevin Costner ha parlato della rinuncia all'uscita nelle sale del secondo capitolo di Horizon: An American Saga, affermando che "probabilmente è stata una reazione" alla scarsa performance del primo film al botteghino. (Movieplayer)